ragazze grazie deei consigli ma è finita...ha detto ke gli mancavo troppo e x gioco si è trovato un'altra...poi ha detto ke io lo tradivo....ma non è vero....io l'ho sempre amato e lo amerò sempre....ma non riesco a fargli cambiare idea...non ho un'amica a cui posso kiedergli di convincerlo....bè...forse era destino.....risp
io a ottobre ero nella tua stessa situazione e lui miadetto les stesse cose ke ha detto ha te(con parole diverse,ma con lo stesso significato)poi ho saputo ke qualke giorno prima ke mi lasciasse si era trovata un'altra!ragazzi tutti uguali....stai tranquilla presto te ne troverai un'altro!!
ciao...c'è un my compagno di clasee che a volte mi dice ti amo ma io nn li credo ....poi quando parlo cn altri ragazzi lui si incazza cn me e mi prende in giro...io nn caPIsco perche fa cosi ...a me piace ma io a lui nn so......cosa poxxo fare ....rix..
si ma nn mi posso trovare un'altro a me piace questo ma nn kapisco il suo comportamento....a volte mi bacia e mi abbraccia ...poi io mi vergogno e mi allontano..e lui mi dice vai vai ke tnt ci perdi tu ...
Ciau a tutte.... sentite un attimo io conosco un raga belliiximo, è un mio amico, però lui nn mi parla quasi mai... mi piace molto ma lui è interessato a mia cugina ma i suoi nn vojono ke si mette insieme a lui, ieri al ristorante cn 1 mia amica ke conosce parlava sl cn lei e cn me nnt.. ke devo fare per farmi almeno parlare???? io sn bruttissima e cn un pò di pancetta... ma almeno cm faccio a farlo parlARE 1 pò cn me???
anke a me è successa una kosa brutta... sto alle medie e mi piace un ragazzo dall'anno scorso ke qst anno fa la 3 media...lui lo sapeva ke mi piaceva l'anno scorso..e mi prendeva sempre in giro..gli piacevo ma lo negava sempre..si faceva sempre rosso...e adesso quest'anno nn mi prende + in giro...sarà ke nn gli piacco + o è xk ha vergogna?? o gli piaccio ancora di +?? ufff risp...
Group: Member Posts: 3 Location: Sesto San Giovanni
Status:
A proposito di campi amorosi, avrei una domanda da fare.... Beh diciamo che c'è questo mio compagno di classe che è molto simpatico, l'altro giorno siamo andati in biblioteca insieme, mi ha offerto una bibita e mi ha fatto compagnia fino a prima che cominciasse danza. E tutti i giorni facciamo la strada per andare a casa insieme. Tutti mi dicono che mi viene dietro.... voi che dite?
a me alcuni raga di dove abito io mi hanno confessato ke io gli piaccio,si alkuni di loro sn carini,ma x il ftt ke nn è solo 1 io ho paura di mettermi cn uno di loro e ferire gli altri!molto spesso mi arriavano mex cn i numeriloro dicendi ke mi amano ma ho paura di fare qlk passo e ferirli.secondo te cs devo fare?