Legend of Mermaid ©

Reply
Come si fà a capire se un ragazzo è innamorato di te???, Help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!&
view post Posted on 10/8/2007, 13:16Quote

Sirenetta

Group: Hanon Castle

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (BabyGin94 @ 30/6/2007, 09:46)
ragazze grazie deei consigli ma è finita...ha detto ke gli mancavo troppo e x gioco si è trovato un'altra...poi ha detto ke io lo tradivo....ma non è vero....io l'ho sempre amato e lo amerò sempre....ma non riesco a fargli cambiare idea...non ho un'amica a cui posso kiedergli di convincerlo....bè...forse era destino.....risp :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

io a ottobre ero nella tua stessa situazione e lui miadetto les stesse cose ke ha detto ha te(con parole diverse,ma con lo stesso significato)poi ho saputo ke qualke giorno prima ke mi lasciasse si era trovata un'altra!ragazzi tutti uguali....stai tranquilla presto te ne troverai un'altro!!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
§Coco§
view post Posted on 10/8/2007, 13:32Quote

Utente cancellato

Gia e poi peggio per lui, non sa che 6 una persona speciale

bimbetta_dolse
view post Posted on 11/2/2009, 20:12Quote

Utente cancellato

ciao...c'è un my compagno di clasee che a volte mi dice ti amo ma io nn li credo ....poi quando parlo cn altri ragazzi lui si incazza cn me e mi prende in giro...io nn caPIsco perche fa cosi ...a me piace ma io a lui nn so......cosa poxxo fare ....rix..

si ma nn mi posso trovare un'altro a me piace questo ma nn kapisco il suo comportamento....a volte mi bacia e mi abbraccia ...poi io mi vergogno e mi allontano..e lui mi dice vai vai ke tnt ci perdi tu ...

rixxxx

<--babù4ever-->
view post Posted on 19/7/2009, 15:19Quote

Utente cancellato

Ciau a tutte.... sentite un attimo io conosco un raga belliiximo, è un mio amico, però lui nn mi parla quasi mai... mi piace molto ma lui è interessato a mia cugina ma i suoi nn vojono ke si mette insieme a lui, ieri al ristorante cn 1 mia amica ke conosce parlava sl cn lei e cn me nnt.. ke devo fare per farmi almeno parlare???? io sn bruttissima e cn un pò di pancetta... ma almeno cm faccio a farlo parlARE 1 pò cn me???

bell25
view post Posted on 17/10/2009, 21:05Quote

Utente cancellato

anke a me piace un ragazzo.....come facio a conquistarlo????????????

view post Posted on 23/10/2009, 17:29Quote

Conchiglia
Image Hosted by ImageShack.us

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 13:46

anke a me è successa una kosa brutta...
sto alle medie e mi piace un ragazzo dall'anno scorso ke qst anno fa la 3 media...lui lo sapeva ke mi piaceva l'anno scorso..e mi prendeva sempre in giro..gli piacevo ma lo negava sempre..si faceva sempre rosso...e adesso quest'anno nn mi prende + in giro...sarà ke nn gli piacco + o è xk ha vergogna?? o gli piaccio ancora di +?? ufff risp...:(

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/10/2009, 11:02Quote

Conchiglia

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 14:53

A proposito di campi amorosi, avrei una domanda da fare....
Beh diciamo che c'è questo mio compagno di classe che è molto simpatico, l'altro giorno siamo andati in biblioteca insieme, mi ha offerto una bibita e mi ha fatto compagnia fino a prima che cominciasse danza. E tutti i giorni facciamo la strada per andare a casa insieme. Tutti mi dicono che mi viene dietro.... voi che dite?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/12/2009, 18:03Quote

Conchiglia

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2009, 20:31

a me alcuni raga di dove abito io mi hanno confessato ke io gli piaccio,si alkuni di loro sn carini,ma x il ftt ke nn è solo 1 io ho paura di mettermi cn uno di loro e ferire gli altri!molto spesso mi arriavano mex cn i numeriloro dicendi ke mi amano ma ho paura di fare qlk passo e ferirli.secondo te cs devo fare?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/12/2009, 22:21Quote

Conchiglia

Group: Awaiting validation

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 15:24

com'è quando si riceve il primo bacio (minimi dettagli )

P_MSG P_EMAIL Top
23 replies since 28/6/2007, 16:58

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin by carola.cc distribuita solo su ~Graphik'Attacks